26 ago 2014

Annunciato ufficialmente Pokken Tournament

Nella giornata di oggi un po' tutti si aspettavano un importante annuncio per la serie Pokémon, che sarebbe arrivato durante una diretta streaming annunciata qualche giorno fa.
Tuttavia quello che è stato mostrato ha lasciato di sasso i fan accaniti dei mostriciattoli tascabili, in quanto, a dispetto di speranze e voli mentali di molti videogiocatori, abbiamo potuto assistere alla rivelazione ufficiale di un nuovo spin-off del mondo made in Nintendo: Pokken Tournament.


Al momento non si hanno molte informazioni relative a questo titolo, se non che si tratta di un picchiaduro che ha come protagonisti i sopracitati Pocket Monsters e che sarà, almeno inizialmente, un Arcade duro e puro diretto ai cabinati giapponesi. Al momento non si sa nulla di un possibile arrivo del titolo su Wii U.


Inoltre è stato confermato che nello sviluppo di questo particolare titolo parteciperà Katsuhiro Harada, papà della serie TEKKEN, e che il gioco mira ad unire il mondo dei Pokémon con delle meccaniche tipiche del famoso picchiaduro del pugno di ferro.


Che ne dite profetucoli? Vi interessa come progetto?


Nessun commento:

Posta un commento