29 ago 2014

Annunciato nuovo 3DS e 3DS XL

Dal Direct Giapponese di oggi, arriva come grandissima sorpresa un annuncio shock dalla Nintendo.



Un Nuovo 3DS e Nuovo 3DS XL. Il nuovo 3DS ha un insieme di novità che lo rendono più che una mera nuova SKU. Ha il secondo analog stick integrato nella scocca, insieme a 2 tasti dorsali aggiuntivi. La scheda di memoria passa da una SDHC ad una microSD. Posizione di tasti e slot per le schede ripensata.
Ma la novità più eclatante è l'aumentata potenza della console stessa.
La nuova CPU muove il sistema più velocemente di quanto sul 3DS attuale e questo aumento di potenza si riscontra anche in nuovi giochi.

Infatti è stato annunciato Xenoblade per 3DS, a quanto pare con grafica potenziata e compatibile solo con questo Nuovo 3DS. 


Inoltre questo Nuovo 3DS avrà anche una visualizzazione 3D aumentata, con un angolo maggiore. Ora è visibile anche dai lati grazie all'uso della telecamera frontale che segue la posizione del giocatore e adatta l'effetto 3D per rimanere sempre centrato sul volto.

Inoltre le cover del Nuovo 3DS sono intercambiabili, rendendo possibili infinite configurazioni.

Questi Nuovo 3DS e Nuovo 3DS LL arriveranno in Giappone l'11 Ottobre 2014. Ancora nulla su date e prezzi per noi occidentali. Al cambio i prezzi sono 120€ per il Nuovo 3DS e 140€ per il Nuovo 3DS LL.

Comprerete questa nuova macchina oppure lascerete andare?



Nessun commento:

Posta un commento